Sanremo, uomo si spaccia per il fidanzato della Leotta: fermato e ricoverato in psichiatria (2 / 2)

Io sono una conduttrice sportiva, ma sarei davvero ipocrita se dicessi che il mio aspetto fisico è qualcosa di secondario. Però mia nonna Elena me lo diceva sempre, me lo diceva in siciliano: la bellezza è un peso che con il tempo ti può fare inciampare se non la sai portare“, ha continuato la bella giornalista citando un antico detto in siciliano.

Tu, nonna, ci sei riuscita a riempirti le tasche di mille storie da raccontare, ma hai lasciato dietro di te la tua giovinezza e la tua bellezza, perché questo tempo fa lo sgambetto a tutti”  ha proseguito la conduttrice sedendosi sulle scale e fissando la nonna visibilmente emozionata: “Noi facciamo di tutto per trattenerlo“.
La Diletta poi si alza e raggiunge il centro del palco dove su uno schermo appare il suo volto con un effetto grafico che le fa comparire rughe e capelli bianchi:

Chissà se sarò felice come mia nonna a 85 anni, lei lo è perché ha riso tanto in vita sua.” si chiede la giornalista mostrando il suo volto da anziana.
Il tempo passa per tutti ma non per tutti passa allo stesso modo. Mia nonna ha vissuto alla grande e grazie a lei posso dire che io non ho paura, perché lei mi ha insegnato ad essere diversamente bella“.