Sanremo, l’ex concorrente Pedro ‘della cipolla’: “Amadeus vai a casa a fare pasta e fagioli” (1 / 2)

Sanremo, l’ex concorrente Pedro ‘della cipolla’: “Amadeus vai a casa a fare pasta e fagioli”

L’aveva promesso: Pedro Valti, storico ex concorrente dell’Eredità “nemico” di Amadeus, è a Sanremo per manifestare la sua indignazione contro le parole utilizzate dal conduttore nel corso della conferenza stampa di presentazione della 70esima edizione del Festival della Musica Italiana. Amadeus, infatti, ammise di aver scelto la compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Noviello, come co presentatrice “per la sua bellezza e per la sua capacità di stare un passo indietro a un grande uomo“, attirando numerose polemiche per del presunto sessismo di fondo.

(Fonte immagine Agenzia VISTA)

E così, a poche ore dall’inizio del Festival, Pedro si è presentato dinanzi all’Ariston brandendo tra le mani un cartello polemico contro il suo arcinemico Amadeus: “Amadeus, fai un passo indietro e vai a casa a preparare la cena: pasta e fagioli…con la Cipolla” naturalmente! 
Settimana scorsa, Pedro aveva promesso attraverso il video pubblicato sul web che sarebbe stato a Sanremo per sfidarlo di nuovo:

Amadeus, cosa mi combini? L’hai fatta grossa, eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi, poveri cittadini utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate, ma nel cervello hai la cipolla?” aveva provocato Valti.
Sai cosa? Il passo indietro lo faccio io. Un passo dietro di te, per darti un calcio nel c*lo! Anche dopo quello che mi hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo.” poi la chiosa con il suo cavallo da battaglia: “Per me è la cipolla!“.