Sanremo, la versione di Bugo sull’incredibile litigio con Morgan (2 / 2)

In una sua conferenza stampa in tarda mattinata, il rapper ha spiegato:Morgan è arrivato poco prima dell’esibizione, ha iniziato a prendere in giro uno dei ragazzi della mia squadra. Gli ho detto di smetterla ma ero tranquillo. Lui però ha iniziato a insultare me, ad attaccare mia moglie e mio figlio. Anche mentre scendevamo le scale continuava, dandomi del dilettante, del ‘figlio di’ e ‘pezzo di’”.

Poi la sopresa in diretta: il testo era cambiato. E conteneva anche insulti alla sua persona. Ecco perché Bugo è andato via. “La tua brutta figura di ieri sera”, una delle barre non previste, era una frecciata proprio a Bugo da parte di Morgan. Dopo aver capito che il suo collega aveva cambiato le parole del testo, il cantante ha deciso semplicemente di andare via.

“Non era solo cambiata la canzone, ma mi stava anche offendendo con quel testo. Non potevo stare lì sopra. E’ stata una cosa emotivamente forte”. Queste le parole di Bugo, che ha aggiunto di non voler voluto fare scenate perché “non è il suo carattere” e che avrebbe voluto chiedere scusa ad Amadeus perché “le pagliacciate non gli sono piaciute”. “Morgan non l’ho più visto, né l’ho chiamato, né ci siamo scritti”, ha concluso, evidentemente turbato per una scena trash di cui sta parlando tutta l’Italia.