Sanremo, la versione di Bugo sull’incredibile litigio con Morgan (1 / 2)

Sanremo, la versione di Bugo sull’incredibile litigio con Morgan

Era quasi arrivata la fine della penultima serata del Festival. Non era successo nulla di clamoroso. A parte il bacio di Fiorello in bocca a Tiziano Ferro. Poi, però, qualche minuto dopo i milioni di telespettatori (e i fortunati che siedevano all’Ariston) hanno visto qualcosa di oggettivamente clamoroso. Morgan e Bugo scendono sul palco. Il primo inizia a cantare. Dopo nemmeno 30 secondi dalle prime note del pezzo, il secondo va via.

Morgan a quel punto, senza spalla, è costretto a interrompere la sua esibizione. Amadeus arriva velocemente sul palco, mantiene la calma ma al contempo chiede spiegazioni, vuole capire cosa sia successo. Qualche istante di imbarazzo totale, poi viene mandato Fiorello sul palco per strappare qualche risata al pubblico e riportare, un po’ alla volta, la situazione alla normalità.

Ma di normale c’è ben poco. Morgan è impazzito per l’ennesima volta. Ha modificato il testo della canzone, Bugo si è innervosito ed è andato via. Quello che è successo dopo, però, non è chiaro. Ci sono versioni diverse: chi afferma che i due siano venuti alle mani, chi parla solo di spintoni, chi di una rissa tra i manager dei due artisti e chi assicura che non si siano più visti. Oggi Bugo ha fornito la sua versione.