Sanremo 2020: svelata la lista dei cantanti in gara! (1 / 2)

Sanremo 2020: svelata la lista dei cantanti in gara!

Uno degli appuntamenti televisivi più importanti di ogni inizio anno nel nostro paese è senza dubbio il Festival di Sanremo. Nonostante molte persone affermino di non guardarlo, in qualche modo quando cala il sipario al teatro Ariston, tutta Italia discute dei vincitori, delle canzoni, dei conduttori e degli ospiti speciali. Quest’anno il volto principale del festival canoro sarà Amadeus, conduttore con esperienza decennale.

Dal 4 al 9 febbraio 2020 gli amanti della musica italiana saranno concentrati sugli eventi e soprattutto sulle canzoni che ospiterà l’iconico teatro della cittadina ligure. Questa mattina il settimanale “Chi” ha svelato in anteprima i nomi dei cantanti e delle cantanti che nel primo weekend di febbraio saranno in gara.

Chiaramente si parla di Sanremo “adulti” (nonostante gli Under 30 non manchino), mentre per il festival dedicato ai giovani al momento non c’è alcun nome ufficiale. Tra ritorni, cantanti sulla cresta dell’onda e cantanti ancora in cerca di spazio nel mainstream italiano l’offerta di Sanremo è, oggettivamente parlando, molto ampia e variegata. I nomi li sveliamo nella pagina successiva.