Sanremo 2020, lite choc tra Bugo e Morgan dietro le quinte, i testimoni: “Sputi e morsi” (2 / 2)

Non saresti mai arrivato qui senza di me” gli avrebbe ripetuto più volte Morgan. Parole ripetute anche nel corso della serata di ieri nel testo modificato della loro canzone.
Sempre secondo i testimoni oculari, la loro lite si è protratta fino a pochi minuti prima dell’entrata in scena di ieri: Morgan ad un certo punto ha riferito a Bugo che aveva intenzione di cambiare il testo. Bugo non aveva idea di cosa stesse parlando. Ha provato a dirgli di non provarci neanche. 

Morgan a quel punto ha perso la testa e ha iniziato a minacciarlo fino a che i due non avrebbero preso a spintonarsi. Chi c’era parla di una scena surreale, tra parolacce, insulti e addirittura morsi. Le persone che lavoravano dietro le quinte si sono dette preoccupate che le loro urla potessero sentirsi anche in tv visto che alcuni microfoni erano accesi. Amadeus avrebbe ascoltato qualcosa mentre provava a dirigere il tutto con estrema professionalità.

Il primo a mordere sarebbe stato Morgan che di tutta risposta ha ricevuto uno sputo da parte di Bugo. Quest’ultimo avrebbe preferito non entrare in scena, ma alla fine sarebbe stato letteralmente spinto sul palco. Quello che è successo dopo è stato trasmesso in mondovisione: Morgan cambia le parole della canzone riempiendolo di frecciate dirette a Bugo che decide di abbandonare il palco. I testimoni hanno inoltre riferito che dopo la pessima figura fatta, Morgan aveva una sorta di ghigno soddisfatto. Bugo invece è rimasto per tantissimo tempo immobile, sconvolto per quello che è successo.