Sanremo 2020, Fiorello minaccia l’addio al Festival dopo le critiche di Tiziano Ferro (1 / 2)

Sanremo 2020, Fiorello minaccia l’addio al Festival dopo le critiche di Tiziano Ferro

L’edizione di Sanremo di quest’anno sta avendo un successo inaspettato a livello di ascolti. Il merito va sicuramente ad Amadeus, ma anche ai tanti ospiti e co conduttori di cui ha voluto circondarsi. Secondo alcune indiscrezioni, però, dietro le quinte non tutto sarebbe rosa e fiori. Ieri, Tiziano Ferro ha dovuto scusarsi dopo essersi sfogato sul troppo tempo messo a disposizione di Fiorello, che – a suo dire – spezzerebbe il ritmo della serata prolungando inutilmente i tempi. 

 

Il cantante aveva deciso di affidare il suo sfogo a twitter, con un post nel quale chiedeva al direttore artistico di tagliare corto, visti i tempi lunghi: “È l’una Amadeus. Possiamo fare qualcosa domani? Grazie. Hashtag #FiorelloStatteZitto…scherzo“.
Secondo quanto riportato dal Corriere della sera, sembrerebbe che Rosario Fiorello non l’abbia presa molto bene e sarebbe addirittura arrivato a minacciare di andarsene.

Un’indiscrezione che troverebbe quasi conferma, se consideriamo che ieri il Festival di Sanremo ha fatto a meno di lui. E la sua assenza non è affatto passata inosservata visto che i suoi interventi erano stati i più freschi nelle prime due serate.

Nonostante il suo sfogo avesse già causato malumore, Tiziano Ferro ieri è tornato a lamentarsi, spiegando di sentirsi deluso dal fatto che il suo intervento fosse stato inserito in un orario penalizzante: