Sanremo 2020, Elettra Lamborghini insultata da un hater: “Io sono una scrofa? Tu sei…” (1 / 2)

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini insultata da un hater: “Io sono una scrofa? Tu sei…”

 Elettra Lamborghini è a poche ore dall’inizio della sua avventura al Festival di Sanremo 2020 nel corso del quale gareggerà nella categoria big.
La famosa ereditiera, ormai nota al grande pubblico anche nelle vesti di showgirl e cantante, presenterà sul palco dell’Ariston la sua canzone “Musica e il resto scompare“.
Tuttavia il primo impatto con il Festival della Musica italiana non è stato molto cordiale:

Alcuni hater l’hanno presa di mira dopo la sua sfilata sul red carpet, dedicandole delle parole molto offensive sui social.

Ad aver indispettito particolarmente Elettra, è stato un insulto lanciatole da un utente con il profilo falso:Bella palla di lardo. Cafona peggio di una scrofa” scrive l’hater di turno.
La replica della Lamborghini è decisamente furiosa: “Sei proprio un deficiente!”

“Sicuramente il profilo fake è dovuto dal fatto che hai il pisellino più piccolo di una mollica di pane, questa cosa ti ha reso infelice ed arrabbiato col mondo. Mi dispiace, pisellino…“.
Elettra ha dimostrato ancora una volta di non aver freni quando si tratta di proteggersi dagli odiatori del web. Sicuramente sarà una delle grandi protagoniste di questa 70esima edizione del Festival della Musica Italiana.