Sanremo 2020, Chiara Ferragni affiancherà Amadeus: i rumors dalla Rai fanno impazzire i fan (1 / 2)

Sanremo 2020, Chiara Ferragni affiancherà Amadeus: i rumors dalla Rai fanno impazzire i fan

Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice che affiancherà Amadeus a Sanremo 2020? L’ipotesi sta facendo letteralmente impazzire i fan e andrebbe a coronare un anno fantastico vissuto dalla bella imprenditrice del web. Al momento non c’è nulla di certo, e la sua candidatura è solamente un’indiscrezione. Ma nelle ultime ore dall’ambiente Rai si sarebbe diffusa la notizia di una trattativa in corso tra gli organizzatori del Festival della Musica italiana e l’entourage della Ferragni. Il suo profilo è semplicemente perfetto:

L’influencer cremonese risponde all’esigenza della Rai di coinvolgere le nuove generazioni nel corso delle serate del Festival; ha classe, sa stare sul palco e la mano amica di Amadeus può farla risplendere anche in queste nuove vesti di conduttrice.

Per lei sarebbe l’ennesimo successo ottenuto negli ultimi 12 mesi. La moglie di Fedez arriva dal successo ai box office con il suo documentario “Chiara Ferragni: Unposted“. La pellicola ha incassato oltre mezzo milione di euro al debutto ed è diventanta la migliore partenza del 2019 per un film italiano.

Il film narra i suoi esordi, i momenti belli ma anche quelli brutti.. Ora, però, per la influencer cremonese si potrebbe aprire una nuova, affascinante, esperienza lavorativa al fianco di Amadeus. Per la conferma si dovrà attendere ancora qualche giorno, ma i fan ormai stanno urlando il nome della Ferragni a gran voce. Chissà se anche questo peserà sul suo approdo al Teatro Ariston.