Sanremo 2020, Chiara Ferragni affiancherà Amadeus: i rumors dalla Rai fanno impazzire i fan (2 / 2)

La Ferragni è molto impegnata in questo periodo: è appena atterrata a Parigi per partecipare alla Fashion Week e nei prossimi giorni siederà nella giuria di un programma di moda accanto alla top model Heidi Klum, negli Stati Uniti! L’annuncio dell’accordo con la Rai, quindi, potrebbe avvenire solo tra qualche settimana. Anche se i rumors la danno ormai come favorita.

 

Come ha spiegato Amadeus, condurre Sanremo è un sogno condiviso da molti: “Un presentatore aspetta questa notizia per una vita intera: sarò il conduttore, e il direttore artistico, del prossimo Sanremo
Sarà il Sanremo di tutti, come sempre dovrebbe essere la tv del servizio pubblico.” ha spiegato il condutto.
Darò spazio alla musica che potrebbe andare in radio, quella che ascoltano i giovani. Baglioni in qualche modo aveva già sdoganato  questa cosa nell’ultima edizione proponendo musica trap, rap, l’indie, l’elettronica…”

 

“Ma la tradizione non si tocca, come ci ha insegnato il SuperPippo (Baudo ndr).
So che dico una cosa banale e che hanno già detto tutti i miei precedessori, ma il mio compito sarà scovare quante più canzoni capaci di resistere all’usura del tempo, trap o veteromelodiche che siano, senza spregiudizi”.

A fargli compagnia potrebbe essere Fiorello che si sarebbe già “autoinvitato”. E con Chiara Ferragni si andrebbe a formare un trio incredibile.