Sanremo 2020, chi è il ragazzo seduto vicino a Cristiano Ronaldo? Mistero svelato! (2 / 2)

Si tratta di Miguel Paixao, amico di lunga data del campione portoghese e di Georgina Rodriguez. I due si sono conosciuti ai tempi dello Sporting Lisbona e da allora sono rimasti molto amici. Non è infatti raro vedere l’ex calciatore al fianco di CR7 in occasione di eventi mondani o feste private. Miguel fa praticamente parte della famiglia allargata di Cristiano Ronaldo.

 

Al contrario del cinque volte Pallone d’Oro, la carriera di Paixao non è mai effettivamente decollata. L’ex trequartista, che oggi ha 35 anni, ha appeso le scarpette nel 2015, dopo una mediocre carriera in Portogallo. CR7 ha ricordato in diverse occasioni la nascita della loro amicizia, che risale a quando entrambi condividevano la camera ed erano due giovani calciatori che sognavano di diventare i migliori al mondo.

Uno c’è praticamente riuscito, l’altro non ha avuto la stessa fortuna. Nonostante spesso in questi casi possa nascere qualche gelosia, il loro legame sembra davvero solido e Cristiano Ronaldo tiene a lui quanto terrebbe a un fratello. 

Tra l’altro proprio Paixao è stato uno degli ideatori del Museo di Ronaldo, che ogni anno accoglie decine di migliaia di visitatori a Madeira.