Sanremo 2020, chi è il ragazzo seduto vicino a Cristiano Ronaldo? Mistero svelato! (1 / 2)

Sanremo 2020, chi è il ragazzo seduto vicino a Cristiano Ronaldo? Mistero svelato!

L’arrivo di Georgina Rodriguez sul palco dell’Ariston per il suo debutto a Sanremo è stato uno dei momenti più belli della terza serata del Festival. La modella, fidanzata del calciatore della Juventus Cristiano Ronaldo, ci teneva particolarmente a dimostrare di essersi meritata di far parte di un evento così importante. Durante la diretta, Georgina si è esibita in un tango molto passionale, dinanzi agli occhi del suo Cristiano che la guardava incantato dalla prima fila.

Al termine della sensuale danza, la modella non ha resistito ed è corsa dal calciatore per un bacio al volo. Nonostante la coppia abbia letteralmente rubato la scena, il web – mentre sullo schermo scorrevano le immagini di CR7 e compagna – si è concentrato su un’altra persona, seduta accanto al campione portoghese per tutta la serata.
Ma chi è quel tizio seduto vicino a Cristiano Ronaldo?

Si è chiesto il pubblico di Sanremo, incuriosito dal comportamento del ragazzo misterioso: durante la serata infatti il giovane è stato inquadrato in diverse occasioni, sempre con lo smartphone tra le mani, pronto per filmare e documentare tutto ciò che avveniva durante il Festival. Qualcuno ad un certo punto ha anche ipotizzato che fosse un assistente personale della coppia. In realtà oggi il mistero è stato svelato: