Sanremo 2020, annunciati tutti i duetti della terza serata! (2 / 2)

La serata del 6 febbraio, la terza, vedrà anche l’esibizione di tanti altri artisti che invece hanno scelto una spalla per la loro canzone. Elettra Lamborghini, insieme a Myss Keta, formerà un duetto esplosivo che canterà la celebre “Non succederà più”. Simone Cristicchi, invece, è stato chiamato da Enrico Nigiotti per duettare nell’altrettanto celebre brano di sua proprietà intellettuale “Ti regalerò una rosa”.

Il grande ritorno di Ornella Vanoni coinciderà con il duetto in compagnia di Alberto Urso nel brano “La voce del silenzio”. Marco Masini canterà invece “Vacanze romane” insieme ad Arisa. Michele Zarrillo formerà una coppia vecchio stile insieme a Fausto Leali per cantare “Deborah”. Dal secolo scorso, in tutti i sensi, anche “1950” di Rita Pavone insieme ad Amedeo Minghi.

La stupenda “Piazza grande” verrà invece cantata da Tosca e Silvia Perez Cruz. Infine Achille Lauro ha scelto Annalisa per la cover di “Gli uomini non cambiano”; Irene Grandi e Bobo Rondelli con “La musica è finita”, Le Vibrazioni con Canova per “Un’emozione da poco”. Levante, Francesca Michielin e Maria Antonietta rielaboreranno “Si può dare di più”. Junior Cally e i Viito “Vado al massimo”, Paolo Jannacci e Francesco Mandelli “Se me lo dicevi prima”, Rancore, Dardust e La Rappresentante di Lista “Luce” e infine Riki con Ana Mena per “L’edera”.