Sandro Mayer è morto, il cordoglio sul web: “Se n’è andato un genio vero” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 12:18

Sandro Mayer è morto, il cordoglio sul web: “Se n’è andato un genio vero”

Sandro Mayer è morto, aveva 77 anni. Addio al giornalista: cordoglio sul web

Sandro Mayer è morto, era direttore di DiPiù, aveva 77 anni, era giornalista e scrittore ma anche opinionista in tv. Negli ultimi tempi ha partecipato come giudice del noto programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. I suoi amici e colleghi lo ricordano sui social.

Brutta notizia nel mondo del giornalismo e della televisione, il noto giornalista direttore Sandro Mayer è morto.

Sandro Mayer è morto, il cordoglio sul web: “Se n’è andato un genio vero”

L’autore è nato a Piacenza e si è spento all’età di 77 anni, sul web e sui social arriva il cordoglio di tutti. Davide Maggio ha voluto dedicare un post per la morte del direttore ed ha scritto: “E’ morto #SandroMayer. Mi dispiace davvero”. Il giornalista Francesco Canino ha espresso il suo al cordoglio scrivendo: “Se n’è andato un genio vero (per quanto contestabile), uno dei pochi che sapeva ancora far vendere i giornali!”. Non manca il tweet di Gabriele Parpiglia che ha scritto:

Sandro Mayer è morto, il cordoglio sul web: “Se n’è andato un genio vero”

Dispiacere per la morte di un inventore,un giornalista che sapeva leggere nella pancia e nel cuore del lettore. Ricordo il nostro primo incontro,i consigli. Ciao direttore #SandroMayer giornalista che ha cambiato questo mestiere. Spero che il suo nome resti accanto al suo #DiPiù”.

Il giornalista e direttore del giornale “Di Più” e “Di Più Tv” ma anche giudice di “Ballando con le stelle“, è morto all’età di 77 anni. In un’intervista rilasciata non molto tempo fa, Mayer aveva parlato della sua vita: