Sandra Milo confessa: “Per pagare i miei debiti, mi sono concessa ad un uomo e lui ha saldato tutto” (2 / 2)

Sono di nuovo una lavoratrice che percepisce i suoi guadagni e sarò in grado di pagare le rate che stabilirà il fisco”. La rateizzazione ha infatti fermato il blocco dei conti correnti per il suo debito con l’erario di circa 800mila euro: “Voglio pagare le tasse. Mi sento anche bene con la coscienza. È stato terribile. Ci sono stati tanti mesi in cui ho vissuto con la paura, ho pensato anche di uccidermi… però poi lassù qualcuno mi ama e io sono una donna che non si arrende facilmente. Ho incontrato degli amici”.

Ma ha ricevuto anche sostegno e solidarietà da parte di tante persone:

 

 

Un sacco di gente che mi voleva bene, mi fermava per strada e mi batteva una mano sulla spalla: questo è amore, comprensione, essere tutti uniti negli stessi problemi. Dobbiamo insieme lottare, non solo per me ma anche per tanta gente che non ha la mia visibilità”.

Tra gli ospiti di Storie Italiane c’erano Leopoldo Mastelloni e Floriana Secondi che anche loro hanno avuto dei momenti di difficoltà economiche. Sandra Milo ci ha tenuto a precisare in merito alla sua situazione debitoria di aver sempre pagato le tasse, poi le varie difficoltà avute negli ultimi mesi l’hanno fatta precipitare in uno stato depressivo arrivando persino a pensare di togliersi la vita.

Per questo motivo ha voluto fare questa rivelazione affermando di essersi concessa ad un uomo per pagare i suoi debiti. In studio improvvisamente è caduto il gelo e la conduttrice Eleonora Daniele le ha chiesto se si fosse pentita della scelta, Sandra Milo ha risposto in modo netto: “No, mai! Non mi sono mai pentita delle mie scelte. Ogni scelta è migliore dell’alternativa“.

Alla fine Eleonora le ha chiesto: “Ti senti giudicata?” e Sandra Milo ha concluso: No, perché fino ad ora non l’ho mai detto a nessuno“.