Salvatore Aranzulla pubblica un nuovo tutorial, ma questa volta lascia tutti perplessi (1 / 2)

Salvatore Aranzulla pubblica un nuovo tutorial, ma questa volta lascia tutti perplessi

Il re dei tutorial, Salvatore Aranzulla, nonostante i tantissimi anni vissuti sulla cresta dell’onda (del web) è ancora molto attivo. Se c’è qualcosa che richiede una guida, lui risponde sempre presente. Con questa formula Aranzulla nel tempo si è costruito un vero e proprio impero milionario. Questa volta però l’argomento del suo nuovo, e controverso, tutorial ha lasciato perplessi un po’ tutti. 

Il titolo della guida è “Come trovare una ragazza su Instagram”, e dopo averlo letto, molti utenti hanno aspramente polemizzato sui social. In tantissimi infatti hanno accusato Aranzulla di aver creato una guida per aspiranti stalker, o comunque per uomini molesti.

Diversi i passaggi che si prestano a controversie. Innanzitutto quelli in cui suggerisce di cercare le ragazze tramite gli hashtag, in modo da sfoltire un po’ quelle indesiderate.

 

Nonostante i toni non lo lascino molto intendere, nella guida le ragazze diventano vere e proprie prede alla mercè del cacciatore, in questo caso Aranzulla. 
La guida si articola in diverse pagine ed è riempita di frasi come “sediti comodo“, “non resta altro che augurarti una buona lettura e, soprattutto, un buon divertimento” con chiaro intento di allungare il brodo, ma che a causa del tema trattato diventano abbastanza cringe.