Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza il suo orsacchiotto (1 / 2)

Salvato da un uragano, questo scoiattolo non dorme più senza il suo orsacchiotto

Nonostante siano passati oltre 7 anni dal terribile uragano Isaac che nel 2012 devastò buona parte della Louisiana, la popolazione locale ne mantiene ancora il terribile ricordo. La calamità rase a suolo centinaia di case, causando oltre quattromila sfollati che per molto tempo furono costretti a vivere in centri di accoglienza. Ma l’evento fu  traumatico anche per le migliaia e migliaia di animali che videro il loro habitat completamente stravolto dall’uragano. 

Tra questi c’è anche un piccolo animaletto la cui vita è stata profondamente segnata da questo traumatico evento. Si chiama Jill, ed è una piccola scoiattolina grigia, salvata da alcuni volontari proprio dalla furia dell’Uragano. Da quel giorno – racconta la famiglia ce l’ha adottata – non si separa mai dal suo dal suo piccolo orsacchiotto, con il quale dorme. Proprio come un bambino.

 

Jill divenne famosa dopo che la sua storia fu raccontata attraverso l’account Instagram “This Girl Is A Squirrel”, creato dalla famiglia della Louisiana che decise di accoglierla e di prestarle i primi soccorsi dopo che “Isaac” distrusse la sua casa. Col tempo è diventata una vera e propria influencer.

Gli angeli che l’hanno adottata hanno raccontato la sua storia al portale online Bored Panda: