Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto (2 / 2)

Con l’adrenalina a mille gli sono bastati pochi minuti dopo la fine di “Russell Crowe” per poi tornare a cantare, nonostante il brutto infortunio. Per forza di cose non ha potuto continuare in piedi ma ha dovuto usare due sedie: una per sedersi e l’altra per appoggiarci la gamba che aveva sofferto la distorsione, chiaramente con un bustone di ghiaccio sopra.

Qualcuno ha pensato a una trovata pubblicitaria (non dimentichiamo che il suo album “Playlist” è stato pubblicizzato su un sito di video vietati ai minori), ma stavolta sembra proprio che Salmo stesse, suo malgrado, facendo sul serio. Gli infortuni capitano anche ai rapper, anche se rarissimi. A lui va il merito di non essersi arreso e di non aver deluso i tanti paganti, che lo hanno applaudito il doppio per aver “stretto i denti”, nel vero senso della parola.

Nelle Storie Instagram il rapper è stato di poche parole, dicendo solo “distorsione”, senza specificare a quale delle due gambe. In una foto che lo vede in sedia a rotelle c’è un tutore al ginocchio destro. Quel che è certo è che per un po’ dovrà rimanere fermo e a riposo. Tra pochissimi giorni (il 5 luglio) uscirà l’attesissimo Machete Mixtape Volume 4, che oltre a tutti i membri della Machete Crew vedrà numerosi featuring che gli amanti del rap italiano troveranno interessanti.