Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 luglio 2019, alle ore 16:38

Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto

È uno dei rapper più amati dagli amanti del genere. Maurizio Pisciouttu, meglio conosciuto come Salmo, da quasi dieci anni è tra i protagonisti indiscussi della “scena” rap italiana. Anche quest’anno Salmo è stato in tour per gran parte del mese di giugno. L’altro ieri ha suonato per l’ultimo concerto estivo del 2019 a Bologna, davanti a un pubblico numerosissimo.

Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto

Proprio in occasione dell’ultima esibizione live, però, il rapper sardo si è “infortunato”, letteralmente. Dato che ai concerti rap nell’epoca moderna il 95% dei paganti si preoccupa più di riprendere con il cellulare piuttosto che di cantare, saltare e conoscere gente, poche ore dopo la fine del concerto sono stati pubblicati svariati video sui social della piccola disavventura capitata al rapper.

Salmo si infortuna durante il live ma continua a cantare da seduto

Tra questi ce ne sono molti che ritraggono il momento in cui Salmo cade e si fa male. Nel bel mezzo di una delle sue tante canzoni aggressive, “Russell Crowe”, il rapper amante del rock è saltato ma ha appoggiato male il piede per terra, procurandosi una brutta distorsione. Il giorno dopo lui stesso ha caricato delle foto che lo vedono in sedia a rotelle.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA