Sailor Moon Eternal, in arrivo due nuovi film nel 2020 (2 / 2)

Sailor Moon Eternal sarà proprio una continuazione del progetto ma sarà un po’ più moderno, senza però perdere di vista gli elementi che avevano contribuito al successo del cartone animato.

Bunny, nella versione italiana, e Usagi in quella originale, per anni ha conquistato milioni di ragazzine con il suo carattere simpatico e divertente.

Era una studentessa che si trasformava in una eroina (Sailor Moon) con il mitico cristallo di luna. Questo nuovo progetto sarà realizzato sotto l’attenta supervisione della creatrice Naoko Takeuchi e la sceneggiatura sarà di Kazuyuki Fudeyasu.

Ad occuparsi del design sarà Kazuko Tadano, già character designer e direttrice dell’animazione di Sailor Moon e Sailor Moon R. I due film verranno diretti da Chiaki Kon, il regista della terza stagione di Sailor Moon Crystal.

Sailor Moon Eternal, quindi, rimetterà in piedi la famosa formazione delle guarire dello spazio, come Sailor Mars e Sailor Mercury. Le loro incredibili avventure sorprenderanno ancora una volta i bambini ma anche gli adulti che da piccoli hanno seguito con passione questa serie manga. 

Sailor Moon non è solo un cartone animato ma racconta la storia di una ragazza simpatica, forte e divertente che nascondeva dei superpoteri incredibili ed aveva un futuro da regina.

Riusciva sempre a prendersi in giro con ironia e, nonostante siano passati anni, questa ragazzina bionda continua a rimanere eterna per molte generazioni, infatti, la nuova serie è in grande attesa e l’entusiasmo è alle stelle.