Rubate foto hard di Bella Thorne, lei non si lascia ricattare e le pubblica senza censura (1 / 2)

Rubate foto hard di Bella Thorne, lei non si lascia ricattare e le pubblica senza censura

Bella Thorne si aggiunge alla lista dei VIP che hanno subito minacce da parte di hacker in possesso di foto “private”. La fidanzata di Benjamin Mascolo del duo Benji&Fede nelle ultime ore sta ricevendo la solidarietà di persone famose e non per la vicenda che la sta vedendo coinvolta. Ma l’ex stella della Disney ha deciso di replicare in maniera insolita a queste minacce.

Bella ha infatti pubblicato sul suo profilo Twitter proprio alcune delle foto per cui l’hacker (o semplicemente qualcuno che ne è venuto in possesso in qualche modo) la sta minacciando. Sui siti di gossip parla di “nudi integrali” anche se per ora la Thorne sul suo profilo ha pubblicato solo due foto che la vedono in topless.

La persona che la sta minacciando, come accade sempre in casi del genere, vorrebbe dei soldi in cambio del silenzio. Se non dovesse avvenire il pagamento, sarebbe pronto a “dare in pasto al web” questi scatti estremamente intimi della ragazza. Come ha spiegato lei stessa, si tratta di alcune foto di diversi anni fa, che aveva mandato al suo ex tramite Snapchat.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA