Ruba una Ferrari, ma non la sa guidare: ladro si schianta contro un albero e muore (1 / 2)

Ruba una Ferrari, ma non la sa guidare: ladro si schianta contro un albero e muore

Instant Karma direbbero gli americani. Come se fosse davvero stato punito per il reato commesso…
Un ladro di 39 anni che aveva appena rubato una Ferrari F430 è rimasto coinvolto in un violentissimo incidente, proprio a bordo del “bottino”. L’uomo, evidentemente non avvezzo a guidare a così alta velocità, ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un albero. Per lui non c’è stato nulla da fare.

 
 

Dopo aver rubato una costosissima Ferrari, dal valore di oltre 200mila dollari, il ladro ha deciso di spingerla al suo massimo ed ha iniziato a sfrecciare per le trade cittadine. A causa della poca esperienza su auto sportive di questo tipo, il 39enne ha però perso improvvisamente il controllo del mezzo finendo prima contro una recinzione per poi terminare la propria corsa contro un albero.

E’ accaduto ad Arvada, in Colorado, negli Stati Uniti. I soccorsi, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che accertare la morte dell’uomo.  Si tratterebbe di Steven Andrwes, un 39enne originario della zona. A bordo della sportiva, di colore grigio, c’era anche una donna. Quest’ultima è stata ricoverata in ospedale con ferite giudicate non gravissime. La donna è stata ascoltata dalla polizia locale che sta ricostruendo la vicenda.