Ruba un carro armato e lo usa per rubare una bottiglia di vino (1 / 2)

Ruba un carro armato e lo usa per rubare una bottiglia di vino

La noia gioca brutti scherzi? In certi casi fa anche commettere reati tanto gravi quanto eclatanti. Nel gennaio del 2018 un uomo russo fece parlare il mondo intero delle proprie gesta. La persona in questione è residente ad Apatity, piccola città dell’estremo nord-ovest della Russia, a pochissimi chilometri dal confine con la Finlandia.

Tutto è cominciato quando il soggetto in questione, preso dalla noia, ha rubato un carro armato da una rimessa privata. A bordo del mezzo cingolato ha attraversato il bosco in direzione di un piccolo supermercato del posto. Nel parcheggio del locale ha distrutto alcune auto in sosta, per poi mandare in frantumi la vetrina e introdursi nel locale.

Dopo l’incredibile ingresso nel supermercato, l’uomo è sceso dal cingolato, si è recato presso lo scomparto dei vini e ha preso una bottiglia, nascondendola sotto i propri vestiti. Chi si aspettava un epilogo altrettanto clamoroso è rimasto deluso. Lo staff del supermercato ha allertato la polizia subito dopo aver visto l’uomo entrare in carrarmato.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA