Ruba il camion compattatore per fare serata a Montecarlo con un’amica (1 / 2)

Ruba il camion compattatore per fare serata a Montecarlo con un’amica

Siete a corto di idee per l’imminente compleanno di un’amica? Potete prendere spunto da un 53enne di Parma che questo giovedì si è reso protagonista di un episodio che andrebbe bene per una scena del prossimo “Una Notte da Leoni”. A.M., nato e residente a Parma, ha rubato un ecocompattatore intorno alle 23 del 4 settembre e si è messo alla guida dello stesso.

Più nello specifico, lo ha fatto mentre il netturbino era sceso dal mezzo, intento a svolgere il suo lavoro di raccolta dei rifiuti. Il 53enne ha quindi raggiunto Imperia, ha prelevato una sua amica e si è recato insieme a lei a Montecarlo per festeggiare il compleanno della donna. Finita la festa, l’uomo ha riportato la conoscente a casa sua.

Successivamente, come ha dichiarato alla Polizia, aveva deciso di tornare a Parma per lasciare il mezzo lì dove l’aveva “prelevato”. Ma il viaggio di ritorno è stato interrotto prima del previsto. Il 53enne è stato infatti individuato sull’A10 all’altezza dell’area di servizio Bordighera Sud da una pattuglia della Polstrada, allerata dal netturbino che aveva visto il “suo” camion sparire nella notte.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA