Royal Wedding: Meghan Markle è incinta? Ecco gli indizi evidenti (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 17:55

Royal Wedding: Meghan Markle è incinta? Ecco gli indizi evidenti

Royal Wedding, Meghan Markle potrebbe essere incinta.

Un nuovo pettegolezzo inizia a circolare sui giornali inglesi. Secondo alcune indiscrezioni, il vestito da sposa di Meghan Markle indossato per la cerimonia privata, sembrava non scendere perfettamente sulla pancia. Gli abiti indossati da Meghan sono creati su misura e per questo motivo, l’abito ha destato molto sospetti. Inoltre, durante la sua prima uscita da moglie, Meghan Markle ha indossato un abito morbido sul ventre e alcuni hanno notato che tentava di coprire la pancia con la pochette.

Royal Wedding: Meghan Markle è incinta? Ecco gli indizi evidenti

Non solo, secondo alcune indiscrezioni, pare che ci sia la gravidanza dietro all’annullamento della luna di miele in Africa. In effetti, il continente non è dei migliori per una donna incinta perché si rischia di contrarre varie malattie come la malaria. Pare che i due neo sposi abbiano deciso di fare la Luna di miele in Canada. La notizia della gravidanza, in realtà, circola da tempo e alcuni pensano che sia stato un matrimonio “riparatore” per un erede in arrivo prima del matrimonio, secondo alcuni già dal giorno dell’annuncio ufficiale di fidanzamento, già sembrava che Meghan fosse incinta.

Royal Wedding: Meghan Markle è incinta? Ecco gli indizi evidenti

La duchessa indossò un cappotto bianco e con una cintura in vita, uno stile glamour che aveva sorpreso tutti. Ovviamente, i fans della giovane coppia di sposi, non vedono l’ora che arrivi un nuovo Royal baby ma dobbiamo attendere conferme, per il momento sono solo dubbi e pettegolezzi. Ora che Harry e Meghan sono ufficialmente marito e moglie, ci piacerebbe pensare che presto potremmo ricevere un grande annuncio.

Entrambi sono entrambi entusiasti di avere dei figli il prima possibile.