Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 18:09

Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito

L’argomento ‘caldo’ del giorno è senza dubbio il ‘Royal Wedding’, nella nostra lingua ‘Matrimonio regale’. Quello tra il Principe Harry e la statunitense Meghan Markle è il secondo ‘sì’ di un membro della Royal Family nel giro di 7 anni. Il fratello William si sposò con Kate Middleton poco più 7 anni fa: era il 29 aprile 2011 e la copertura mediatica fu molto simile. Oggi tutti felici e contenti dalle parti di Windsor. Gli unici scontenti sono i contribuenti britannici, che hanno pagato 32 milioni di sterline per la buona riuscita della cerimonia.

Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito

Per un evento così importante, seguito letteralmente in tutto il Mondo, è inevitabile che i più attenti abbiano notato delle stranezze o, se vogliamo mantenerci più neutrali, dei dettagli interessanti. In questo articolo parleremo di una persona che fa parte a tutti gli effetti della famiglia reale, ma che quest’oggi è rimasta (com’è giusto che sia) un po’ da parte. Ci stiamo riferendo a Kate Middleton, che già da quasi un decennio fa parte della famiglia più importante della Gran Bretagna.

Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito

Quello che le persone attente ai dettagli hanno notato di Kate è il vestito. E fino a qui nulla di strano, quasi tutti l’hanno notato. Non tutti, però, ricordano l’outfit -per usare un termine britannico- di Kate a tutti gli eventi importanti a cui ha partecipato ultimamente. Il vestito bianco con soprabito di seta dello stesso colore Kate ce l’aveva addosso  anche nel 2015 al battesimo della Principessa Charlotte e in un viaggio di Stato in Belgio del 2017.