Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito (1 / 2)

Royal Wedding, Kate Middleton indossa per la terza volta lo stesso abito

L’argomento ‘caldo’ del giorno è senza dubbio il ‘Royal Wedding’, nella nostra lingua ‘Matrimonio regale’. Quello tra il Principe Harry e la statunitense Meghan Markle è il secondo ‘sì’ di un membro della Royal Family nel giro di 7 anni. Il fratello William si sposò con Kate Middleton poco più 7 anni fa: era il 29 aprile 2011 e la copertura mediatica fu molto simile. Oggi tutti felici e contenti dalle parti di Windsor. Gli unici scontenti sono i contribuenti britannici, che hanno pagato 32 milioni di sterline per la buona riuscita della cerimonia.

Per un evento così importante, seguito letteralmente in tutto il Mondo, è inevitabile che i più attenti abbiano notato delle stranezze o, se vogliamo mantenerci più neutrali, dei dettagli interessanti. In questo articolo parleremo di una persona che fa parte a tutti gli effetti della famiglia reale, ma che quest’oggi è rimasta (com’è giusto che sia) un po’ da parte. Ci stiamo riferendo a Kate Middleton, che già da quasi un decennio fa parte della famiglia più importante della Gran Bretagna.

Quello che le persone attente ai dettagli hanno notato di Kate è il vestito. E fino a qui nulla di strano, quasi tutti l’hanno notato. Non tutti, però, ricordano l’outfit -per usare un termine britannico- di Kate a tutti gli eventi importanti a cui ha partecipato ultimamente. Il vestito bianco con soprabito di seta dello stesso colore Kate ce l’aveva addosso  anche nel 2015 al battesimo della Principessa Charlotte e in un viaggio di Stato in Belgio del 2017.