Rosy Abate 2, un colpo di scena nella seconda puntata: “Leonardo sarà in pericolo” (1 / 2)

Rosy Abate 2, un colpo di scena nella seconda puntata: “Leonardo sarà in pericolo”

Andrà in onda venerdì 20 settembre 2019 la seconda puntata di una delle fiction più attese di quest’anno: stiamo parlando di Rosy Abate 2, una fiction con la straordinaria Giulia Michelini e Vittorio Magazzù, che interpreta il “piccolo” Leonardino diventato ormai un uomo.

 

La prima stagione si era conclusa con l’arresto di Rosy e con la promessa al figlio che si sarebbero riuniti un giorno.

Quel giorno tanto atteso è arrivato, ma la situazione non è così rosea come la ex “regina di Palermo” immaginava. Il figlio non è così contenta di vederla e, peraltro, si è cacciato pure in un grosso guaio spacciando.

 

La vita di Leonardo è senza alcun dubbio segnata dai trascorsi della madre, un passato pesante che lo tormenterà anche nelle vicende sentimentali.

Leo, come abbiamo visto nella prima puntata, è responsabile della morte di Nadia, compagna dei Luca, l’uomo che l’ha cresciuto come un figlio sebbene lui abbia sempre sottolineato che “non è suo padre”.

Rosy comprende che non riuscirà mai a regalare a suo figlio quel futuro lontano da pistole e sangue che sognava per lui. Si sentirà in colpa per questa eredità e farà di tutto per difenderlo.