Rosa Perrotta gelosa di suo marito insulta un’utente su Instagram (2 / 2)

Proprio perché, come si dice a Napoli, Rosa è una che “non se le tiene”, qualche ora fa, sempre come si dice a Napoli, ha “messo a posto” una sua follower che, come si dice a Napoli, “ha sbagliato a parlare”. La Perrotta aveva postato una Storia Instagram in cui si vede il marito davanti a uno specchio vestito tutto di nero con in braccio il figlioletto Domenico.

L’username della donna in questione è stato oscurato, mentre il contenuto dei messaggi è stato reso pubblico. La sua follower ha scritto “Una bomba tuo marito, che bonazzo!”. Rosa ha risposto con una domanda piuttosto innocente: “Tu ce l’hai un marito?”, la follower ha scritto “no” aggiungendo un emoji piangente. Subito dopo è arrivata la risposta al vetriolo!

“Lo troverai presto, vedrai. Ne sono sicura. Così come sono sicura che di cognome farà Cornuto. Auguri!”, concludendo con la faccina del bacio. Insomma Rosa Perrotta proprio non vuole che le Storie in cui c’è il compagno vengano commentate con complimenti nei confronti del signor Tartaglione. A onor del vero i due non sono sposati ma a giudicare dai primi anni della loro relazione e a giudicare dal loro affiatamento non è azzardato dire che manca poco al loro matrimonio.