Rosa Perrotta gelosa di suo marito insulta un’utente su Instagram (1 / 2)

Rosa Perrotta gelosa di suo marito insulta un’utente su Instagram

Mariti troppo gelosi? Molto spesso anche le (future, in questo caso) mogli lo sono. Nelle ultime ore il popolo di Instagram si è scatenato dopo che Rosa Perrotta ha risposto con una frecciatina velenosissima a un’utente del social network di proprietà di Facebook, che aveva fatto apprezzamenti decisamente diretti ed espliciti verso suo marito Pietro Tartaglione.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a “Uomini e Donne”. Lei corteggiatrice, lui tronista, alla fine la donna preferita di Tartaglione, tra tutte, è stata proprio la procace e vivace napoletana Rosa. I due, subito dopo l’uscita dal programma, non hanno perso tempo e nel giro di pochi mesi hanno messo al mondo un figlio, di nome Domenico, nato poco meno di un anno fa.

La Perrotta ha anche partecipato all’Isola dei Famosi, dove molti italiani che non guardano Uomini e Donne hanno potuto conoscerla. Proprio sull’isola, l’ex corteggiatrice ha potuto mettere in mostra (tre le altre cose) il suo carattere molto schietto e sincero. Nonostante ciò, per sua stessa ammissione, non mancano di tanto in tanto “in momenti in cui si annebbia tutto”.