Roma, Valerio è scomparso da sabato pomeriggio. L’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarlo” (1 / 2)

Roma, Valerio è scomparso da sabato pomeriggio. L’appello della famiglia: “Aiutateci a trovarlo”

È allarme in provincia di Roma: un ragazzo giovanissimo, di soli 23 anni, sembra essere sparito nel nulla. Si chiama Valerio Proietti ed è originario di Monterotondo, provincia di Roma. L’ultima volta che la sua famiglia l’ha visto è stata sabato pomeriggio, quando il ragazzo è uscito di casa. Da allora non ha più fatto ritorno.

Le ore passano e Valerio non si vede, motivo per il quale la sua famiglia ha deciso di denunciare la sua scomparsa ai carabinieri nel pomeriggio di lunedì 4 marzo. Nell’era dei social è stato anche lanciato un appello su Facebook affinché la richiesta di aiuto arrivi a quante più persone possibile.

La sorella Tania ha spiegato a Leggo che il suo cellulare risulta irraggiungibile dalle 18 circa di sabato pomeriggio. Il ragazzo scomparso è alto “circa un metro e 75, ha un fisico asciutto, capelli castano chiaro e occhi azzurri”. Il post su Facebook di Tania Proietti è diventato virale: moltissime persone di Monterotondo e dell’intera provincia romana lo stanno condividendo.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA