Robert Pattinson: l’uomo più bello del mondo secondo la scienza (ecco la lista) (2 / 2)

Nella top 10 degli uomini più attraenti al mondo ci sono anche l’attore Hugh Jackman, l’ex calciatore David Beckham, Idris Elba, Kanye West e Ryan Gosling, che hanno avuto un piazzamento leggermente inferiore rispetto agli uomini già citati.
Tempo fa, lo stesso algoritmo utilizzato dal dott. De Silva era stato applicato anche per decretare la donna più attraente del mondo. 

 

In quel caso, a stravincere su tutte fu la top model Bella Hadid.
La supermodella statunitense ha ottenuto un risultato pari al 94,35 per cento rispetto al canone di perfezione utilizzato dall’algoritmo.

Il suo pregio più evidente, sembrerebbe essere il suo mento che ha ottenuto un punteggio del 99,7 per cento. Vale a dire che è a soli tre decimi dalla perfezione assoluta.

La Hadid ha ottenuto anche un altro importante piazzamento grazie alla forma dei suoi occhi (la supermodella sarebbe seconda solo a Scarlett Johansson).

Nella classifica generale, il secondo posto è stato assegnato a Beyoncé con un risultato di 92,44% rispetto ai canoni di bellezza assoluti, mentre al terzo posto c’è l’attrice Amber Heard, con un punteggio di 91,85%. Quarta, invece, la pop star Ariana Grande, con un risultato del 91,81%.