Robert Pattinson: l’uomo più bello del mondo secondo la scienza (ecco la lista) (1 / 2)

Robert Pattinson: l’uomo più bello del mondo secondo la scienza (ecco la lista)

Robert Pattinson è l’uomo più attraente al mondo. A decretarlo è stato un algoritmo ideato dal dottor Julian De Silva del Center of Facial Cosmetic Surgery, uno dei massimi esperti di chirurgia estetica al mondo. L’attore che ha fatto impazzire milioni di ragazze interpretando Cedric Diggory in Harry Potter e il Calice di Fuoco e il vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight, ha sbaragliato la concorrenza di numerosi altri uomini in diverse categorie estetiche.

Il 33enne britannico è stato nominato l’uomo più attraente del mondo, grazie a un algoritmo che classifica le diverse caratteristiche del volto, come la posizione e la forma di occhi, sopracciglia, naso, labbra, mento, mascella e forma del viso.
Pattinson, che sta per tornare al Cinema con un nuovo film su Batman, ha ottenuto un impressionante 92.15 per cento, superando Henry Cavill, star di The Witcher (91.64 per cento), Bradley Cooper (91.08 per cento), Brad Pitt (90,51 percento) e George Clooney (89,91 percento).

Il dott.De Silva ha commentato così i risultati ottenuti dall’attore: “Robert Pattinson ha ottenuto una vittoria schiacciante attraverso la misurazione degli elementi del suo viso, che sono poi risultati molto vicini ai parametri di bellezza assoluta“.
E’ tra i primi cinque in quasi tutte le categorie, la sua mascella ha raggiunto il punteggio massimo“.
Solo le sue labbra hanno ottenuto un risultato al di sotto della media, poichè sono leggermente troppo sottili e piatte.” spiega l’esperto di chirurgia estetica.

.