Rivelazione shock sulla scomparsa di Luigi Favoloso. Parla l’amico: ”Cose da brividi” (2 / 2)

“Lei è scocciata, nervosa, turbata e io quindi le chiedo cosa sia successo – prosegue l’amante del fitness – Lei risponde di aver litigato con Luigi. Ci alleniamo, io non do peso, dopo 4 anni hanno litigato come tutte le coppie. Poi decidiamo di andare a cena insieme ed è lì che Nina mi dice una cosa importante: ‘Guarda, è una litigata pesante…’, poi mi spiega che Gigi sospetta di un suo tradimento”.

“Lui ha letto dei messaggi in cui Nina lo tradiva. Da qui Nina mi narra che la discussione prende corpo e si anima. Poi succede un fatto grave che non posso dire, è una cosa scioccante. Sono rimasto veramente allibito. Questi i passaggi salienti dell’intervista del personal trainer milanese ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Molti fan sono rimasti delusi: dopo aver sentito del ‘fatto scioccante’, ovviamente, avrebbero voluto saperne di più. Ma così non è stato. “Ho promesso a Nina di non parlarne. È da brividi, lei l’ha cacciato di casa. E Luigi ha minacciato di suicidarsi con l’arrivo dell’anno nuovo”. Barbara D’Urso ha chiesto, poi, di chi sia la colpa e il pt ha risposto che: “Luigi l’ha fatta nei confronti di Nina. Lei conosce il soggetto e non pensa che si possa davvero suicidare”.