Rivelazione shock sulla scomparsa di Luigi Favoloso. Parla l’amico: ”Cose da brividi” (1 / 2)

Rivelazione shock sulla scomparsa di Luigi Favoloso. Parla l’amico: ”Cose da brividi”

Una delle vicende di gossip più seguite degli ultimi giorni è senza dubbio quella relativa alla scomparsa di Luigi Favoloso. L’imprenditore originario di Torre del Greco è stato fidanzato con Nina Moric per alcuni anni. A fine 2019 tra i due sarebbe nata una crisi che al momento appare insanabile. Pare che Favoloso abbia fatto perdere le sue tracce proprio in seguito a un litigio con la sua (ex?) fidanzata.

C’è chi lo ha visto il 29 dicembre su un treno partito da Napoli con destinazione Milano. Qualcun altro lo ha visto scendere a Rogoredo. Proprio da Milano è arrivata un’importante testimonianza su Favoloso. Pomeriggio Cinque, ovviamente, si sta occupando della vicenda e quest’oggi un’inviata del programma ha intervistato un amico in comune della coppia.

Nathan, personal trainer di Milano, conosce molto bene entrambi. Il ragazzo ha raccontato dell’incontro con Nina Moric datato 30 dicembre: “L’ultima volta che li ho visti assieme era la metà dicembre, dopodiché nulla. Il 30 dicembre arriva in palestra Nina da sola, accompagnata da Carlos. Dopo quattro anni di amicizia, capisco che c’è qualcosa che non va”.