Rita Dalla Chiesa e il dramma di sua figlia: “Un compleanno pieno di…” (1 / 2)

Rita Dalla Chiesa e il dramma di sua figlia: “Un compleanno pieno di…”

L’amore delle madri non conosce confini. Ne abbiamo conferme tutti i giorni. Tra le mamme che stanno vicine alle loro figlie anche nei momenti di grande difficoltà ci sono anche quelle ‘VIP’. Oggi parliamo di Rita Dalla Chiesa, volto noto della TV Italiana, che probabilmente ricorderà il 2017 e il 2018 come gli anni peggiori della sua vita. Rita Dalla Chiesa è mamma e nonna. Sua figlia Giulia Cirese, infatti, ha avuto un figlio, Lorenzo, dal matrimonio con Massimo Santoro, autore tv morto a novembre 2017.

Proprio la scomparsa di Massimo Santoro è uno dei motivi per cui Rita Dalla Chiesa negli ultimi mesi sta attraversando un periodo difficile. L’autore TV è morto a soli 52 anni, lasciando appunto la moglie Giulia Cirese e il figlio Lorenzo. Per la Dalla Chiesa neanche il tempo di riprendersi da questo grave lutto che ne è arrivato un altro: come tutti sappiamo ad aprile è volato in cielo Fabrizio Frizzi, ex marito proprio della conduttrice TV.

Rita aveva espresso il suo dispiacere tramite social a novembre qualche ora dopo la morte di Santoro così: “Ciao, Massimo. Papà di Lollo. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Il suo meraviglioso papà”. Una morte davvero difficile da accettare, che lasciava la figlia Giulia vedova in giovane età.