Risulta che la neve non è ideale per chiunque abbia una coltivazione di Cannabis (2 / 2)

E a causa delle temperature insolitamente miti dell’edificio, la neve tende a sciogliersi sul tetto, fornendo il segno rivelatore che è diventato virale.

È un regalo particolarmente grande se l’attività criminale si svolge in una casa a schiera, come la neve sciolta sporge come un pollice dolente.

La polizia nel Regno Unito è nota per le pattuglie di elicotteri che cercano di sorvegliare i tetti sospetti della neve, riporta The Mirror.

 

Mentre la polizia ha chiesto ai membri del pubblico di tenere d’occhio i tetti dei loro vicini, il dott. Thomas Waite della Public Health dell’Inghilterra ha anche affermato che è importante controllare i vicini e le persone care che potrebbero soffrire con l’incantesimo freddo.

Ha detto: “Controlla su amici, familiari e vicini che potrebbero essere a rischio e assicurati che stiano riscaldando le case almeno fino al 18 ° C, vedi se hanno bisogno di un aiuto particolare o solo qualcuno con cui parlare e tieni d’occhio gli uffici del Met Office previsioni e avvisi meteorologici. “

Coltivare marijuana nei climi freddi non deve diventare una cosa miserabile. 

La coltivazione di cannabis indoor sta esplodendo in tutto il mondo, e nelle latitudini gelide del nord è realmente l’unica possibilità. Detto questo, impressionanti raccolti annuali di cannabis si ottengono anche nei climi freddi di Canada ed Est Europa.

La stupefacente marijuana può davvero essere raccolta tutto l’anno. Il trucco sta nel preparare un piano di coltivazione adatto alla tua zona e che tenga conto della probabilità di un tempo inclemente. Se la coltivazione avviene all’aperto, una profonda conoscenza del clima locale, dell’ambiente e dei cicli solari è fondamentale.

Infine, un po’ di fortuna non guasta mai.