Riki, dichiarazioni shock: “Il coronavirus? Ce lo meritiamo” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 13 marzo 2020, alle ore 11:36

Riki, dichiarazioni shock: “Il coronavirus? Ce lo meritiamo”

Da diversi giorni ormai, l’Italia è alle prese con l’emergenza coronavirus. Anche tra i VIP il virus arrivato presumibilmente dalla Cina sembra essere l’unico argomento di discussione. Molti personaggi pubblici stanno invitando la popolazione a rimanere a casa, rispettando quindi le indicazioni che arrivano dal governo centrale. In particolare i cantanti stanno effettuando dirette speciali in cui tengono compagnia ai loro follower in questi giorni  di confino forzato.

Riki, dichiarazioni shock: “Il coronavirus? Ce lo meritiamo”

La stragrande maggioranza dei VIP sta lanciando messaggi positivi, invitando tutti a rimanere in casa e aspettare che il peggio passi, che tra qualche settimana torneremo alla vita normale. Ma c’è un cantante piuttosto famoso che poche ore fa condiviso alcuni suoi pensieri e concetti tutt’altro che positivi. Si chiama Riccardo Marcuzzo e molti lo conoscono con il suo nome da artista “Riki”.

Riki, dichiarazioni shock: “Il coronavirus? Ce lo meritiamo”

Che l’ex allievo della scuola di “Amici” non stia passando un periodo felice lo si sapeva già: alcune settimane fa – in concomitanza con il festival di Sanremo – sarebbe dovuto uscire il suo ultimo album. Ma, a quanto pare, Riki non era dell’umore giusto e ha preferito rimandare. Chiaramente la fase straordinaria che stiamo vivendo non ha contribuito a renderlo più allegro. Ieri è arrivata la dichiarazione forte, condivisa sui suoi profili social.