Riki a rischio squalifica? ecco cosa ha fatto e la risposta del festival (1 / 2)

Riki a rischio squalifica? ecco cosa ha fatto e la risposta del festival

Tra poco inizierà la nuova edizione del festival di Sanremo condotta da Amadeus che si terrà dal 4 all’8 febbraio presso il Teatro Ariston. Prima dell’inizio del Festival non sono mancate lamentele da parte del pubblico, le voci riguardano uno dei partecipanti in gara, stiamo parlando del cantante Riki, ex allievo del programma Amici di Maria De Filippi.

Il ragazzo, nato a Segrate nel 1992 è riuscito a guadagnarsi l’ammissione alla settantesima edizione del festival della canzone italiana ed è conosciuto per aver partecipato al programma Amici di Maria De Filippi, per quanto riferiva il programma Striscia la notizia il giovane per regolamento andrebbe squalificato. Il tg satirico di Antonio ricci, il 29 gennaio scorso ha trasmesso una puntata,

nella quale il cantante ha annunciato che probabilmente verrà estromesso dal festival di Sanremo. Sembrerebbe che la motivazione di tutto ciò sia da ricondurre ad uno spoiler che si sarebbe lasciato scappare sui suoi canali social. Ci sarebbe stata una telefonata tra Massimiliano Longo (direttore All music Italia) e l’inviato di striscia la notizia, in questa conversazione Longo avrebbe fatto luce riguardo l’utilizzo non consono, dei profili social.