Rihanna a Torino per vedere la Juventus allo stadio: svelato il motivo (2 / 2)

In molti si sono chiesti se la cantante sia giunta fino in Italia di sua spontanea volontà o se dietro l’invito di qualcuno. Oggi si è scoperto che a invitarla è stato proprio il “Man of the Match” Paulo Dybala. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2016, dopo un concerto della popstar. “La Joya” era riuscito a entrare nel suo camerino per conoscere una delle sue cantanti preferite e scattare una foto insieme a lei. Da allora è nata una bella amicizia.

Da quella serata Rihanna è anche diventata tifosa della Juventus. Ieri insieme a lei c’era il fratello minore Rorrey, a sua volta juventino accanito. Due statunitensi che tifano per la Juventus, non di certo una rarità ma solitamente gli americani in cima alla lista dei propri sport preferiti non mettono il calcio. In una serata di novembre, Rihanna, libera da impegni lavorativi, ha accettato volentieri di andare a Torino per vedere la sua squadra del cuore. Tutto grazie a Dybala.

Chi sogna una coppia composta dai due rimarrà deluso: l’attaccante argentino è fidanzato da diverso tempo e pare innamoratissimo; così come Rihanna, che è impegnata con lo sceicco arabo Hassan Jameel. Pare addirittura che la cantante si sposerà molto presto con l’uomo che, nel giro di pochi mesi, le ha fatto letteralmente perdere la testa. Staremo a vedere. Intanto la serata di ieri ha regalato tanta “Joya” ai tifosi juventini, Rihanna compresa.