Rihanna a Torino per vedere la Juventus allo stadio: svelato il motivo (1 / 2)

Rihanna a Torino per vedere la Juventus allo stadio: svelato il motivo

Quella di ieri per i tifosi juventini è stata una serata da ricordare. All’Allianz Stadium, infatti, i ragazzi di mister Sarri hanno battuto per 1-0 l’Atletico Madrid e hanno messo ufficialmente la parola “fine” al discorso qualificazione. La Juventus è la regina del girone C e agli ottavi di finale di Champions League sfiderà una delle seconde dei restanti gironi, circostanza sulla carta favorevole.

Nella serata di ieri l’uomo partita è stato senza dubbio Paulo Dybala. Il numero 10 della Juventus ha incantato tutti con alcune giocate sopraffine ma soprattutto ha segnato il gol che ha regalato 3 punti a lui e ai suoi compagni. Un calcio di punizione da una posizione difficilissima è stato trasformato in un gol. Certo, il portiere dell’Atletico Madrid non è stato irresistibile ma comunque possiamo dirlo a prescindere dalla fede calcistica: che gol!

A vedere la vittoria in tribuna, oltre a tanti tifosi comuni, ce n’era una speciale: Rihanna. La cantante hawaiana è volata fino a Torino per assistere alla partita. La sua presenza era stata annunciata alcuni minuti prima del fischio d’inizio da un post sui social della Juventus in cui si vedeva la popstar indossare un capo ufficiale della Juve con la scritta “Riri” e il numero 20, presumibilmente il suo preferito.