Riesci a vedere l’iguana nascosta nella foto in 15 secondi? Soluzione all’interno

Questo indovinello ha creato non pochi grattacai alle persone che si sono cimentante nel farlo, vediamo quindi le particolarità. Non andate però subito alla soluzione, che però vi inseriamo all'interno dell'articolo.

Riesci a vedere l’iguana nascosta nella foto in 15 secondi? Soluzione all’interno

Sul web, ma anche cartacei, circolano numerosi giochi o indovinelli che stuzzicano la nostra mente. Risolvere un indovinello spesso rappresenta un modo per tenere allenata la mente, e farla ragionare su alcune soluzioni. Si tratta di un passatempo molto gradito anche dagli utenti del web, che si cimentano sia in indovinelli o nel risolvere dei rebus. Oltre appunto a passare il tempo si tratta di un vero e proprio esercizio mentale che favorisce anche il nostro umore.

Quello che vi stiamo per proporre è un indovinello che ha creato non pochi grattacapi a chi si è sottoposto a farlo. Vediamo quindi di seguito in che cosa consiste questo indovinello, all’interno dell’articolo ci sarà anche la soluzione all’enigma. L’indovinello ha per tema una iguana, il noto rettile esotico.

Riuscite a vedere l’iguana?

L’indovinello, la cui immagine la potete vedere in anteprima a questo articolo, si basa sul riconoscere una iguana nascosta nella vegetazione in soli 15 secondi. Come dite? Un tempo davvero molto scarso. Eppure c’è chi ci è riuscito. L’indovinello in questione è stato pubblicato sul sito Jagranjosh.

Il tutto ha suscitato molto interesse tra gli internauti. Individuare l’iguana nascosta nella vegetazione di questo giardino rappresentato, come vi sarete resi conto, non è affatto facile. C’è infatti nell’immagine una illusione ottica che confonde molto bene il rettile nascosto all’interno della vegetazione.

Ora volete sapere dove si trova il rettile? Forse qualcuno ha indovinato, altri no. Ebbene l’iguana, se notate bene, è nascosta su un ramo a sinistra. Si vede poco, perchè appunto l’illusione ottica creata dalla foglia non la fa riconoscere subito. Come si può notare l’iguana ha un colore tendente al blu e si trova appunto appollaiata sul ramo. Un indovinello questo dell’iguana nascosta che ha suscitato molto interesse tra gli internauti e che continua ad avere un certo successo.

Continua a leggere su Fidelity News