Iscriviti

Riesci a trovare il gatto in meno di 4 secondi? Ecco la soluzione

Negli ultimi giorni sul web sta spopolando il nuovo test del gatto, quasi nessuno riesce ad individuarlo. Bisogna trovarlo in mezzo ai volti di tante persone: all'interno la soluzione.

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 maggio 2022, alle ore 18:23

Mi piace
0
0
Riesci a trovare il gatto in meno di 4 secondi? Ecco la soluzione

Ascolta questo articolo

Ancora una volta sta impazzando in tutto il web l’ennesimo rompicapo. Si tratta di test molto divertenti, che sfidano l’astuzia degli utenti e creano una certa ‘dipendenza’ in chi ama questo genere di passatempi. Il bello è che chiunque può cimentarsi in questo genere di giochi, così da mettersi alla prova e sfidare i propri amici e conoscenti.

Come al solito il quesito sembra semplice e di facile risoluzione, ma alla fine non è mai così. In questo caso la richiesta sembra banale: trovare il musetto del gatto nascosto in centinaia di volti. Può sembrare un gioco da ragazzi, sino a che poi non si è costretti a ‘perderci’ la vista prima di trovare la soluzione, sempre che ne siate in grado: è il momento di mettersi alla prova!

Dov’è il gatto?

Di solito test di questo tipo hanno sempre come protagonista un gattino, non fa eccezione quello in questione. Questa volta dovrete individuarlo in mezzo ad una folla immensa di persone di tutti i tipi. A mandare in crisi milioni di utenti il fatto che l’immagine è ricca di dettagli che possono fuorviare: ci sono occhiali, barbe, capelli folti e colori molto vivaci.

In mezzo a questo tripudio di forme e colori è mimetizzato un tenero gattino che sta facendo impazzire tutti. In media occorrono circa 30 secondi per individuare il micio, ma molti impiegano molto più tempo sempre che ci riescano. Perciò chi dovesse miseramente fallire potrà consultare la soluzione qui di seguito, non resta che cimentarvi e sfidare il tempo.

Se ancora non siete riusciti ad individuarlo vi diamo qualche indizio: il gattino si trova tra due donne, quella a destra indossa una fascia per capelli rosa e gli occhiali da sole; quella a sinistra un hijab dello stesso colore. Probabilmente con queste indicazioni sarete riusciti a scovarlo. Se questo test vi ha appassionati potete facilmente trovarne altri in giro per il web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Si tratta di uno dei tanti test e rompicapo di cui è pieno il web. Sicuramente permette di tenere la mente allenata e mettersi alla prova. Inoltre, perchè no, si possono sfidare i propri amici e parenti a chi riesce a risolvere per primo il test. Quello in questione è molto divertente.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!