Ricordate Il mondo di Patty? Un’attrice denuncia un collega per violenza sessuale (1 / 2)

Ricordate Il mondo di Patty? Un’attrice denuncia un collega per violenza sessuale

Qualcuno dei nostri lettori si ricorderà de “Il Mondo di Patty”, la sit-com spagnola tanto popolare fino a pochi anni fa. Molti, nonostante da diverso tempo non se ne parli più, sono rimasti affezionati alla serie e ai suoi personaggi. Ma la notizia che si è sparsa ieri, se confermata, potrebbe far cadere la reputazione di uno dei miti delle ragazze e dei ragazzi. Stiamo parlando di Juan Darthes, che recitava la parte di Leandro.

Ieri sera, infatti, Thelma Fardin ha denunciato pubblicamente proprio Darthes di violenza sessuale. “Leandro”, secondo il suo racconto, avrebbe abusato di lei ormai 10 anni fa, nel 2009, costringerla ad avere un rapporto orale. Molti si chiederanno: perché la denuncia arriva solo adesso? La risposta la dà la stessa Thelma. L’attrice ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno alzato un polverone sull’insospettabile Leandro.

“Per nove anni ho cercato di eliminare dalla mia mente quello che era successo. Volevo andare avanti senza pensarci. Pochi mesi fa, però, ho sentito un’altra ragazza accusare la stessa persona ed è stato come ricevere uno schiaffo”. I fatti risalgono al 2009, quando Thelma era minorenne (16 anni) ed era in tour con “Brutto anatroccolo”, uno spettacolo di grande successo tra i bambini.