Ricordate ancora Paola Frizziero, l’ex tronista di Uomini e Donne? Ecco cosa fa oggi per vivere (2 / 2)

La donna ha così deciso di mettere una pietra sopra alla sua esperienza televisiva e di dire addio per sempre ai riflettori, rifiutando anche le numerose proposte ricevute in vari ambiti e settori dello spettacolo. Il sogno di Paola era trovare un uomo in tv e ritornare alla vita di tutti i giorni, alla semplicità della sua terra, alla genuinità dei luoghi in cui vive.

Addirittura qualche anno fa qualcuno ipotizzò che si fosse fatta suora ma la stessa Paola ha poi spiegato che si trattava solo di una partecipazione ad alcune missioni umanitarie che l’hanno molto gratificata. Ma cosa fa oggi Paola per vivere?

Paola lavora in un punto vendita di una nota catena di supermercati del quartiere Vomero, a Napoli. Sembra che vi siano state anche delle altre love story, una delle quali l’ha addirittura portata sull’altare a dire il grande Si ed in particolare sembra si sia sposata nel mese di Luglio del 2015.

Paola, però, proprio perché tiene molto alla sua privacy non ha voluto svelare il volto ne il nome dell’uomo che le ha rubato il cuore e che l’ha resa una donna serena e felice.

Paola è la dimostrazione di quanto a volte il denaro facile ed il successo non siano davvero la cosa più importante nella vita se poi mancano le basi per una vita fatta di cose semplici, genuine e ricche di valori. Paola ha dunque scelto questa strada ed ha salutato definitivamente i riflettori.