Rick e Morty tornano su Netflix: ecco quando saranno online i nuovi episodi (1 / 2)

Rick e Morty tornano su Netflix: ecco quando saranno online i nuovi episodi

Gli amanti di Rick e Morty quest’anno riceveranno una gradita sorpresa da Netflix. La piattaforma streaming ha infatti annunciato che i nuovi episodi della popolarissima serie animata saranno online il prossimo. 

Per chi non la conoscesse, il cartone animato segue le avventure di Rick Sanchez e Morty Smith.

Il primo è uno scienziato pazzo, il secondo è il suo povero nipotino, costretto a sopportare tutte le stravaganze del nonno.

Insieme si ritroveranno a viaggiare nel tempo e nello spazio, spesso causando disastri in grado di sconvolgere la realtà. La serie ha avuto un enorme successo soprattutto dopo l’uscita della terza stagione, nel 2017. Da mesi ormai i fan si chiedevano quando Rick e Morty sarebbero ritornati sugli schermi. Beh, ottime notizie visto che non solo tra poco arriveranno i primi 5 episodi, come annunciato da Netflix, ma la serie è stata rinnovata per almeno altri settanta episodi!

 

A riferirlo è stato l’autore Justin Roiland, che in un’intervista di qualche mese fa aveva condiviso il proprio entusiasmo con i fan: “Siamo super eccitati! Per la prima volta sappiamo di avere un futuro assicurato. La serie proseguirà ancora per molto tempo. Ma allo stesso tempo vogliamo che gli episodi rimangano buoni, senza essere frettolosi. Sarà inevitabile però stringere i tempi.