Ricco e nobile 72enne cerca disperatamente una giovane moglie per avere un erede: “Avrà tutto il mio patrimonio” (2 / 2)

hanno detto che sono troppo vecchio per adottarlo e che sono molto di destra, devi essere politicamente corretto. Se cacci, spari, pescchi e mangi carne, non puoi adottare bambini”.

L’eccentrico aristocratico, un baronetto che presiede una tenuta del 13 ° secolo nel Somerset, è apparso su Good Morning Britain per confermare che la sua ricerca si è rivelata finora inutile ma è ancora intenzionato a cercare la sua erede: “Ho cambiato il mio modo di parlare, ora dico

 

che voglio romanticismo, voglio darle la mia carta di credito in modo da poter fare acquisti fino allo sfinimento”, ha dichiarato, un tentativo di cercare la sua erede con un approccio più romantico.

Sir Benjamin Slade, 72 anni, ha fatto scalpore lo scorso anno quando ha annunciato pubblicamente la sua ricerca di una moglie più giovane e “erede” per aiutarlo a gestire la sua vasta proprietà nel Somerset. Il 72enne discendente del re Carlo II, vive a Maunsel House del XIII

secolo e possiede anche il castello di Woodlands, anch’esso nel Somerset. Gestisce diverse attività commerciali tra cui una location per matrimoni e un B & B, e spera che la sua partner ideale sia in grado di prendere in mano la gestione. “Se riesci a trovare una moglie che è anche un amministratore delegato, allora è un affare, due al prezzo di uno“, ha detto.

Chissà se il 72enne ricco e nobile riuscirà a trovare finalmente la sua erede ideale.