Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte nel documentario di Chiara Ferragni (2 / 2)

Da alcuni mesi, infatti, i due si sono detti addio anche professionalmente. La Ferragni era stata lapidaria: “Per me Riccardo Pozzoli non esiste più. Cancellato. Per sempre. In “Chiara Ferragni Unposted” viene fuori la verità”. La verità, o almeno la versione della Ferragni, è che il suo ex aveva provato a vendere alcune quote della società poche settimane prime della nascita di Leone Lucia.

Su Gente si legge: “A pochi giorni dalla nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il personal manager della Ferragni racconta di aver scoperto che Pozzoli stava vendendo alle spalle dell’ex compagna, il 45% della società. Chiara viene tenuta all’oscuro dell’operazione: la gravidanza negli ultimi due mesi si è complicata e il suo entourage decide di aspettare il parto per comunicarle il ‘tradimento’”.

Pozzoli è stato quindi preso di mira da migliaia di fan della Ferragni nelle ore successive all’uscita la cinema del docu-film. In molte lo hanno insultato sul suo profilo Instagram. A chi gli diceva di essere rimasto deluso/a dal suo comportamento, Pozzoli ha risposto in maniera molto formale. Con un lungo giro di parole ha fatto capire che quella riportata nel film era la versione di Chiara, chiaramente di parte. Lui, invece, “preferisce un approccio privato”.