Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte nel documentario di Chiara Ferragni (1 / 2)

Riccardo Pozzoli risponde alle accuse fatte nel documentario di Chiara Ferragni

Negli ultimi giorni si sta parlando più del solito di Chiara Ferragni. La settimana scorsa è infatti uscito nei cinema di tutta Italia il suo docu-film “Chiara Ferragni Unposted”. Che, per il momento, è un grande successo di incassi. Un racconto molto intimo dell’identità di Chiara, conosciuta da tutti solo come la “influencer bionda moglie di Fedez”.

Nel documentario viene fuori il suo lato privato, quello forse più fragile. E vengono alla luce anche alcune vicende altrettanto private della Ferragni Chiaramente raccontate dal suo punto di vista.. Alcuni suoi fan sanno che l’attuale moglie di Fedez, prima di conoscere il cantante pop, era fidanzata con tale Riccardo Pozzoli.

Secondo alcuni bene informati, la figura di Riccardo Pozzoli è stato fondamentale per il successo mondiale dell’influencer ora anche star del cinema. I due si erano lasciati qualche anno fa ma erano rimasti soci d’affari. Poche ore prima dell’uscita del docu-film la Ferragni aveva dichiarato in una storia Instagram che in “Unposted” sarebbe stato rivelato il motivo della rottura totale con Pozzoli.