Reunion di Natale per alcuni attori della saga di Harry Potter: ecco come sono oggi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 21 dicembre 2019, alle ore 11:28

Reunion di Natale per alcuni attori della saga di Harry Potter: ecco come sono oggi

Quando si condivide il set per molto tempo è quasi inevitabile diventare amici. Soprattutto quando inizi la tua avventura nel mondo del cinema così presto come è accaduto ai protagonisti della saga di Harry Potter. Il tempo passa, ma il cast continua a frequentarsi come testimonia anche una foto recentemente pubblicata su Instagram da Emma Watson, indimenticabile nei panni di Hermione Granger.

Reunion di Natale per alcuni attori della saga di Harry Potter: ecco come sono oggi

Insieme a lei hanno posato per questa reunion natalizia Tom Felton (Draco Malfoy), Evanna Lynch (Luna Lovegood), Bonnie Wright (Ginny Weasley) e Matthew Lewis (Neville Paciock).

Evidentemente, considerando gli abiti molto eleganti esibiti nello scatto, i cinque hanno deciso di organizzare un party per scambiarsi gli auguri di Natale. I fan della saga non hanno potuto non notare, ovviamente, le assenze di Daniel Radcliffe e Rupert Grint, rispettivamente Harry Potter e Ron Weasley. 

Reunion di Natale per alcuni attori della saga di Harry Potter: ecco come sono oggi

Ma era già difficile mettere nella stessa stanza così tanti di loro, impegnatissimi nei loro rispettive carriere che stanno andando a gonfie vele anche dopo la fine di Harry Potter. 
Emma Watson è una delle protagoniste di uno dei film più acclamati dell’anno, ovvero Piccole donne di Greta Gerwig. Radcliffe è stato coinvolto nella realizzazione dell’action movie Guns Akimbo, e Rupert Grint è uno dei main caracter della serie tv Snatch e Servant