Resta bloccata 27 ore in ascensore ma si salva bevendo vino (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 giugno 2019, alle ore 14:21

Resta bloccata 27 ore in ascensore ma si salva bevendo vino

Bere vino fa bene o fa male? Su internet esistono milioni di articoli al riguardo spesso scritti anche da esperti nutrizionisti, medici o presunti tali. La risposta è ancora al centro di un forte dibattito, ma se chiedi alla donna di Padova che qualche giorno fa è rimasta chiusa in un ascensore ti risponderà: “Sì, il vino fa bene e salva anche la vita“.


Resta bloccata 27 ore in ascensore ma si salva bevendo vino

Nei giorni scorsi una signora veneta di 50 anni è rimasta bloccata per oltre 27 ore nell’ascensore del suo palazzo, riuscendo a sopravvivere solo grazie alle bottiglie di vino che aveva preso dalla cantina qualche minuto prima. La donna, avendo lasciato il cellulare all’interno del suo appartamento, ha dovuto attendere che qualcuno si accorgesse della sua assenza. Ma le ore passavano e nessuno veniva in suo soccorso.

Resta bloccata 27 ore in ascensore ma si salva bevendo vino

E così non le è rimasto altro da fare che aspettare, urlare di tanto in tanto, e sorseggiare un po’ di vino per non morire disidratataCon le temperature che si sono registrate negli ultimi giorni a Padova, la 50enne ha veramente rischiato di perdere la vita. In quella scatola di metallo c’erano quasi 40 gradi! 

(CONTINUA NELLA PROSSIMA PAGINA)